LA FS-COSP INCONTRA IL CAPO DI GABINETTO SEGRETARIO GENERALE REGIONE PUGLIA

Si è tenuto quest’ oggi  24.06.2021  DALLE ORE 16,00 ALLE ORE 17,30  presso l’Ufficio del Segretario Generale della REGIONE PUGLIA su delega   del  GOVERNATORE  PRESIDENTE DOTTOR MICHELE EMILIANO, l’incontro con la     FEDERAZIONE   SINDACALE CO.S.P. COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO SETTORE PRIVATO GPG   DELLA   SICURITALIA    IVRI    SPA,  COSMOPOL SPA, ITALPOL SRL , GUARDIE  CAMPESTRI BARI E BAT,   in un clima di grande ospitalità   e cordialità sono stati affrontati tutit i punti critici delle Agenzie Datoriali della Sicurezza privata, dei mancati diritti assistenziali, formativi, contrattuali, pianificazione  etc. etc.

Ci siamo dati un impegno, la FS-COSP ha richiesto un Tavolo di conciliazione condiviso in  PRESIDENZA DELLA REGIONE PUGLIA A BARI unitamente alla nostra delegazione sindacale per il recupero di tutte quelle situazioni sfuggite al controllo certosino di chi sottoscrive accordi e appalti ma poi dimentica di rispettargli.

SEGUIRANNO ALTRE NOTIZIE.

LA DELEGAIZONE DELLA FS-COSP ERA COMPOSTA DAL SEGRETARIO GENERALE NAIZONALE DOMENICO MASTRULLI,DAL SEGRETARIO REGIONALE DELLA FS-COSP GPG SICUTITALIA CLAUDIO GAETANO COLAIANNI E DAL SEGRETARIO PROVINCIALE GPG COSMOPOL MICHELE  PATRUNO.