PRA CRD NAPOLI E DIRETTORE DI ARIANO IRPINO SUL D.L. 449/1992 . SCIVOLONE.

Procedimento Disciplinare pendente fino al Giudizio in CRD per art.4,co.1 lett.n) D. legs. N.449/1992  conclusosi in data  23 Giugno scorso in sede di  dibattimento da remoto Piattaforma  Microsoft Teams con la presenza del lavoratore e del Difensore di Fiducia di cui si attendeva Delibera conclusiva mai  ad entrambi giunta o,notificata. MESSAGGIERO GENNARO matricola 93152 cc. Ariano Irpino. Dirigente sindacale art.39 cost.

Irrogazione “Censura” ai sensi  art. 2 c.1 lett. C  D.L. 449/92 da parte del Direttore del Carcere di Ariano Irpino, presunta parte offesa nel medesimo procedimento, adottata senza la prevista procedura del contraddittorio successivo e con evidente conflitto e opportunità dell’azione amministrativa svoltasi, tra chi redige il rapporto e chi lo subisce. “VIZIO DI FORMA ECCESSO DI POTERE AMM.VO EX ART. 3 LEGGE 241/90)                                    RICHIESTA IMMEDIATA “ARCHIVIAZIONE E PROSCIOGLIMENTO ”

prot. n. 0791 SGE del 2 LUG. 2021 ARIANO IRPINO DECRETO COMMINATA CENSURA. RICHIESTA PROSCIOGLIMENTO ARCHIVIAZIONE VIOLAZIONE NORME DI LEGGE ECCESSO POTERE AMM.VO – OPPORTUNITA’