LEGGE PINTO C. A. PERUGIA LA VERITA’ SCRITTA DALL’AVV F. DE PAOLA FIRENZE

PEC. @prot. n. 0789/S.G./E./ FEDERAZIONE SINDACALE Co.S.P.                                                                                                                                                               Trani,   Sabato 3   LUGLIO  2021

Comparto Sicurezza e Difesa, Funzioni Centrali, Funzione Pubblica – Funzioni Locali ed Enti, Dirigenza,Settore Commercio,Turismo  e    Privato, Edilizia, Metalmeccanici

Ai Colleghi e Colleghe della Polizia Penitenziaria

Associati e Simpatizzanti  FS-Co.S.P.     LORO SEDI

NOTIZIARIO COSPJNFORMA ESTATE 2021

(LEGGE PINTO: CORTE APPELLO PERUGIA – TAR – IPOTESI REATO PENALE DIRETTORE UFFICIO X° MEF ROMA)

Tempestivamente, per soddisfare le centinaia di richieste notizie e aggiornamenti  pervenuteci dai Ricorrenti, preventivamente concordata e ricevuta, abbiamo provveduto a pubblicare sul nostro sito istituzionale web: www.cospsindacato.it allegando, contestualmente, all’uopo, sul sito unitamente alla LETTERA ESPLICATIVA DALLA RICOSTRUZIONE STORICA DEGLI EVENTI LEGALI, missiva  indirizzata al Segretario Generale Nazionale della FS-COSP DOMENICO MASTRULLI, redatta e sottoscritta dallo STUDIO LEGALE AVVOCATO GABRIELE E FRANCESCO DE PAOLA DEL FORO DI FIRENZE, entrambi ideatori e TITOLARI DEL RICORSO  PRESSO LA CORTE D’APPELLO DI PERUGIA E POI,AL COMPETENTE TAR, RIGUARDANTE RIMBORSO/DIRITTO COMPENSAZIONE LUNGO PROCESSO E LEGGE PINTO  A CARICO DELLO STATO DI €. 3.000,00(TREMILA) + interessi legali maturati fino alla data della concreta corresponsione accredito sui rispettivi C/C  segnalati, a beneficio e diritto di  tutti gli aventi diritto RICORRENTI ( 545 poliziotti  penitenziari FS-COSP  di Puglia e Basilicata).

Su  tale Ordinanza ultima,ricavabile dalla lettura della Sentenza/Ordinanza,il Direttore Dirigente dell’Ufficio X° del MEF di ROMA, per inadempienza nei mesi al  disposto pagamento  è stato deferito dalla magistratura stessa alla PRTOCURA DELLA REPUBBLICA competente per territorio per gravi reati penali e sollecitato,nuovamente,entro 60(sessanta giorni) dal deposito della sentenza a pagare anche in assenza di disponibilità fondi che non giustifica certamente il MEF ma che ne autorizza il ritrovamento di tali fondi su altri capitoli di spesa.

Tanto,doverosamente si pubblica per gli incerti, per chi vive nel dubbio e sulle nuvole,per chi non ha i piedi per terra ma infondo al niente,per chi ci ha osteggiato, dileggiato, disprezzato e insultato oltre che calunniato spingendosi fino alla esilarante affermazione che tutti i restanti colleghi della COSP non avrebbero mai avuto/ricevuto le somme a loro spettanti come RICORRENTI.(sic.?). Noi tutti, attenderemo 60(sessanta giorni) dall’esecutività della sentenza ultima.

Oggi, la verità e che il percorso della legge e del giudizio amministrativo peggio di quello tributario,civile e penale, viaggia a fuoco lento e a  carrozza spenta,le colpe dei  ritardi  altrui non possono e non devono ricadere, invece, su chi ha anticipato spese, tempo, immagine e sacrifici che ancora oggi dai fatti, e nei fatti, dimostriamo  dagli allegati atti.- Devo qui,nuovamente riconoscere, A GABRIELE e, in particolar modo Avv.  FRANCESCO TITOLARE DELLO STUDIO LEGALE CONOSCIUTO E STIMATO  IN FIRENZE dove ho avuto modo ,in loco e più volte, di approdare e con Loro concordare questa iniziativa, la ricordiamo unica per i Corpi di Polizia e specialmente per la POLIZIA PENITENZIARIA, storia che solo  Lui, MASTRULLI poteva portare avanti anche per tanti altri già passati alla riscossione e che si sono fatti forti,indebitamente di loro iniziative quando tutti sanno che il padre della  richiamata sentenza del TAR LAZIO ROMA 1997/1998 è MASTRULLI e il padre del successivo RICORSO LEGGE PINTO ALLA CORTE D’APPELLO DI PERUGIA è MASTRULLI con i Suoi fedelissimi,stimatissimi e professionali STUDI LEGALI ancora oggi convenzionati con DOMENICO MASTRULLI  da oltre otto (8) anni  fondatore della FS-COSP.- Quindi, Amici lettori, Care Amiche e Amici della FS-COSP, adesso non vi resta che aggiornarvi cliccando sul sito web: www.cospsindacato.it, scaricandovi gratuitamente sempre, la nostra informazione, la missiva dello Studio legale Francesco e Gabriele DE PAOLA del Foro di Firenze,gli atti e documenti giuridici e legali allegati offerti sempre gentilmente dal medesimo Studio a conferma della serietà e dell’oculatezza giurisprudenziale seguita anche se i tempi e le persone che abbiamo dovuto incontrare in questi anni non ci sono stati tutti favorevoli. Questa è Storia, questa,solo questa la verità dei fatti, tutto il resto diffidate dalle illazioni.

Fraternamente: SEGRETARIO GENERALE NAZIONALE

DOMENICO  MASTRULLI

CELL. 3355435878  E-MAIL : SEGRETARIOGENERALECOOSP@GMAIL.COM

news notiziario sindacale sul ricorso tar e corte appello perugia legge pinto e relative compensazioni economiche

DOCUMENTO NEWS E COPIA DI TUTTI GLI ATTI COMPRESO LA MISISVA DELL’AVVOCATO FRANCESCO DE PAOLA DEL FORO DI FIRENZE: BUONA LETTURA!

Scanner20210703075534