GPG SETTORE SICUREZZA PRIVATO. ANCHE LE DONNE GPG CON LA FS-COSP

NEWS FS-COSP SETTORE PRIVATO GPG
ALLA CONQUISTA DWELLA “QUOTA ROSA” NELLA SICUREZZA PRIVATA GPG AEREOPORTO BARI-PALESE …insieme si cresce, insieme si combatte e a volte, si vince anche!
Si è unita a noi della FS-COSP COORDINAMENTO SINDACALE PENITENZIARIO SETTORE PRIVATO GPG la collega ANGELA SALOMONE in SECURPOL S.P.A. oggi COSMOPOL,  aderendo alla Organizzazione Sindacale COSP in forte crescita anche nel Settore Privato qui in Puglia, in Lombardia e Umbria Perugia.
Già nei giorni scorsi altra collega della GPG DEL GRUPPO ROSSETTI GSV  SRL DI MILANO IN LOMBARDIA AVEVA ADERITO ALAL FS-COSP M LA SIGNORA LETIZIA LIVIA OGGI NOSTRA ASSOCIATA,QUYINDI,CRESCE LA QUOTA ROSA ANCHE NELLA FS-COSP SETTORE PRIVATO.
La collega che a breve assumerà anche la carica di Dirigente Sindacale COSP Provinciale si unirà al Direttivo Territoriale, Provinciale e Regionale della FS-COSP PUGLIA GPG E SERVIZI FIDUCIARI.
A Lei, il nostro saluto di Benvenuto nel COSP e l’auspicio di percorrere insieme nella piena e totale serenità lavorativa e dei diritti sindacali-contrattuali mete inaspettate.
ALCUNE IMMAGINI,CONDIVISE DALLA COLLEGA NEL MOMENTO DELLA FIRMA FS-COSP SEGRETERIA GENERALE NAZIONALE STUDIO COSP TRANI(BT)