CENTRO VACCINALE UNITA’ OPERATIVA SANITARIA MILANO. CONTESTAZIONE FS-COSP!

Eccessivo potere amministrativo  dello strumento della “Mobilità” non condivisa della Signora  CASERTA LEONARDINA Qualifica Infermiera  assegnata  con provvedimento  DIPSa 106/2021 del 19 Gennaio 2021  all’U.O. Territoriale SERD di Via Forze Armate 381 Milano,dal 18 AGOSTO 2021 nuovamente spostata presso l’U.O. Servizio CENTRO VACCINALE STOVANI Presidio territorio nonostante direttamente “vittima” di Stoolking occupazionale da parte di soggetti,da individuare.                                                                                                          Violazioni norme Statuto dei Lavoratori ex art. 28 Legge n. 300/1970 disposta omessa partecipazione all’incontro del rappresentante Sindacale della FS-COSP Settore Sanitario ed Enti, nonostante richiesto espressamente in propria difesa dalla lavoratrice.                                                                                                                                                                        “Reclamo/Opposizione-  richiesta di immediato rientro in sede. Richiesta Tavolo di Conciliazione rivolta all’Ispettorato nazionale del Lavoro sede di MILANO”prot. n. 0832 SGE del 20 AGOSTO 2021 DIPSA DSM DIPENDENZE MILANO – INFERMIERA CASERTA LEONARDINA DISPOSTO INGIUSTO TRASFERIMENTO U.O. RICHIESTA RIENTRO IMMEDIATO.